stampaggio a iniezione di prototipi

Testate i pezzi per la produzione in serie dei vostri componenti: con i prototipi da noi preparati avrete un risultato straordinario in termini di costruzione e design.

saperne di più

stampaggio a iniezione di piccole serie

Lo stampaggio a iniezione di piccole serie che vi proponiamo vi consente di coprire in modo flessibile il fabbisogno annuale di pezzi stampati a iniezione e di offrire una fornitura affidabile ai vostri clienti. Sui nostri utensili di alta qualità è possibile produrre oltre 50.000 pezzi stampati a iniezione, eliminando la costosa produzione di un utensile in serie. Anche l’impiego di più utensili di alluminio risulta quasi sempre economicamente vantaggioso rispetto a un utensile in serie di acciaio.

saperne di più

stampaggio a iniezione di due o più componenti

La produzione rapida ed economica dei pezzi di plastica stampati a iniezione con 2 componenti di materie plastiche diverse viene realizzata in un processo di stampaggio a iniezione di 2 componenti, con cui vengono lavorati due o più componenti di plastica tramite la tecnica di trasferimento. È pertanto possibile produrre pezzi stampati a iniezione di 2 più componenti anche in piccole quantità in modo economicamente vantaggioso.

saperne di più

progettazione

L’esperienza accumulata in fatto di lavorazione degli utensili, ingegneria inversa inclusa, e una progettazione adatta per lo stampaggio a iniezione vi offriranno il risultato perfetto per i vostri pezzi stampati a iniezione. Vi offriamo il nostro supporto per tutto il processo di sviluppo e nella costruzione adatta allo stampaggio a iniezione dei vostri componenti.

saperne di più

persona di contatto

Tobias Camek
Distribuzione

Telefono: +49 (0)7084 97696915